Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 17:49

Poggibonsi è superveloce

Dopo i lavori sulla firba ottica in arrivo i nuovi servizi Tim

La città scelta da Tim per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla rete in fibra ottica



POGGIBONSI — Poggibonsi entra nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download.

Da oggi in molte aree del territorio poggibonsese sono già disponibili i servizi in fibra ottica per cittadini e imprese. Il programma prevede di estendere a breve la copertura a circa il 90 per cento degli abitanti, grazie al collegamento di oltre 8mila unità immobiliari attraverso 53 cabinet stradali. Il lancio commerciale a Poggibonsi dei servizi in fibra ottica è il risultato degli importanti investimenti di TIM per la realizzazione in città della rete Next Generation Access Network. L’azienda conferma infatti la volontà di sviluppare infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese, per consentire sempre più un modello “digital life” ricco di prestazioni tecnologiche e applicazioni innovative basate sulle reti di nuova generazione. Con la fibra è possibile accedere a contenuti video di particolare pregio anche in HD. Una novità importante per il territorio, per famiglie e imprese, ma soprattutto una soddisfazione per tutto il territorio per essere stato scelto da Tim per questo progetto così lungimirante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità