Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 13:54

Finisce la scuola, inizia il cantiere

Cantiere aperto in Via Garibaldi

Poggibonsi ristruttura gli edifici scolastici: tocca alla Vittorio Veneto



POGGIBONSI — Al via lavori di manutenzione straordinaria alla sottofondazione delle scuole Vittorio Veneto. “Un intervento che si inserisce in un percorso di costante attenzione verso l’edilizia scolastica – dice il Vicesindaco e assessore a Lavori Pubblici e Munutenzioni Silvano Becattelli – Tutti gli anni, nel periodo estivo, avviamo e completiamo una serie di lavori di piccola e grande manutenzione, che faremo anche quest’anno. Interventi di varia natura e con un diverso impegno di risorse, tutti ugualmente significativi in vista della riapertura. A questi si aggiungono gli interventi strutturali”. L’anno passato l’intervento è stato sulla scuola di via Risorgimento (140mila euro), quest’anno sulla Vittorio Veneto già oggetto di un altro lavoro nel 2014. L’intervento attualmente in corso alla scuola di viale Garibaldi, costo da progetto di 280mila euro, è finalizzato al consolidamento strutturale della facciata principale della scuola e nell’occasione sarà migliorato il sistema di regimazione delle acque meteoriche. “Con l’apertura del cantiere alla scuola di via Vittorio Veneto – dice Becattelli - di fatto abbiamo attivato tutti gli interventi previsti nel Piano delle Opere 2015. Interventi importanti per riqualificare strade, scuole, spazi pubblici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità