Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI24°37°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 07 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ira della sorella di Meredih Kercher per lo show di Amanda Knox sul delitto di Perugia: «Fu violenza, cosa c'entra un programma comico?»
L'ira della sorella di Meredih Kercher per lo show di Amanda Knox sul delitto di Perugia: «Fu violenza, cosa c'entra un programma comico?»

Attualità Giovedì 09 Febbraio 2017 ore 12:31

Fioccano le multe con la nuova Ztl

A tre mesi dall'attivazione varchi ci sono ancora delle informazioni importanti che gli utenti devono sapere



POGGIBONSI — "Le norme che regolamentano l'accesso alla Ztl che è, appunto, Zona a Traffico Limitato, sono le stesse – ricorda il vicesindaco Silvano Becattelli – Ciò che è cambiato è il sistema di sorveglianza per far sì che avesse accesso solo chi ne aveva realmente diritto". Il sistema nasce per una gestione migliore della Ztl legata ad una migliore efficacia dei controlli. E' composto da sette telecamere collocate nei punti di ingresso della ZTL ed in particolare: Via Riesci, Via Trieste (angolo Via San Francesco), Via Marmocchi (angolo vicolo Ciaspini), Via Grandi (angolo Via Borgo Marturi), largo Gramsci, oltre a via San Francesco e via Borgo Marturi (parte alta angolo piazza Matteotti e via San Gimignano). 

Nel pannello infatti è indicato "varco attivo" oppure "varco non attivo".

Per quanto riguarda le autorizzazioni 'permanenti' sono stati gestiti complessivamente circa mille e 500 permessi per la sola Ztl. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dei 5 roghi divampati, uno si uno si è sviluppato sotto la linea elettrica e uno è stato causato da un fulmine. Elicotteri in volo sui cieli toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità