Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 02 novembre 2017 ore 16:28

Il ladro sedicenne prende la terza denuncia

Ancora in azione il ladro ragazzino. Dopo il furto di un furgone e quello in un negozio, ha preso di mira il castello della Magione



POGGIBONSI — Terza denuncia in pochi giorni per un sedicenne che ha forzato l'ingresso del castello della Magione e ha preso i pochi soldi che ha trovato all'interno.

Identificato dalle telecamere, è stato nuovamente denunciato. Il minorenne si era reso protagonista di altri due episodi in zona, per i quali aveva già rimediato due denunce: il furto di un furgone, assieme ad un coetaneo e quello in un negozio del centro dove era fuggito dopo avere preso duecento euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno