Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 12:42

"Il Pd è andato in confusione"

Martinucci critica l'operato della maggioranza poggibonsese su trasporto disabili e Cirinnà



POGGIBONSI — “In queste ultime settimane l’amministrazione comunale di Poggibonsi, e il PD con la sua maggioranza, sono andate in confusione su varie questioni”: inizia così la presa di posizione di Gianni Martinucci, Presidente Provinciale FDI-AN, sulle vicende di attualità politica locale. “Dalla posizione sulla legge Cirinnà, poi clamorosamente smentita proprio dal suo segretario di partito, attuale Presidente del Consiglio, alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, con il problema sui trasporti per i disabili. In tutto questo abbiamo notato il nervosismo del segretario del partito di Poggibonsi – continua Martinucci - che ha deliziato i cittadini con riferimenti ad animali e metafore varie, che fa capire il disagio crescente all’interno della stessa maggioranza”. Martinucci, nel proseguire nel suo commento, svela anche alcuni dettagli: “Il Direttore generale della FTSA, ha comunicato di aver portato avanti un confronto con le famiglie, noi abbiamo incontrato alcune di loro e non sono rimaste molto contente delle decisioni. Siamo convinti ad esempio che il servizio del trasporto sociale sia oltre che importante anche essenziale, paritetico agli altri. Ci aspettiamo nel prossimo consesso comunale, di avere risposte chiare e precise, e non sempre le solite scuse della mancanza di risorse”. Infine, i temi nazionali: “Ai poggibonsesi non interessano, dove il Partito Democratico di arroga il diritto di parlare per tutta la città e poi essendo smentiti vi trovate nella condizione di fare figure pessime”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità