Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 23:17

Incidente sull'Autopalio, grave motociclista

E' rimasta a lungo interrotta la Sien-Firenze all'altezza dello svincolo di Poggibonsi Nord in direzione di Siena



POGGIBONSI — L'incidente è avvenuto intorno alle 19.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia stradale e il 118 per soccorrere un motociclista che è rimasto gravemente coinvolto nell'incidente.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore e il traffico è stato rallentato su tutto il circondario.

Il motociclista, secondo le ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava, ha sbandato contro il guard-rail ed è caduto a terra.

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita. E' stato trasportato al pronto soccorso di Campostaggia.

Nessuna auto è rimasta coinvolta nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca