Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 17:13
Interruzione idrica, tra lavori e polemiche

Acque SpA comunica una nuova interruzione idrica a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione avvenuto questa notte
POGGIBONSI — L'interruzione ha riguardato questa volta le zone intorno via Montesanto, ma è l'ennesimo caso in pochi giorni.
E anche in via Pisana e via Volturno ci sono state segnalazioni di problemi di mancanza di acqua o fenomeni di intorbidamento consistente.
I tecnici hanno fatto sapere a mezzo di comunicato stampa di aver individuato le cause del guasto. La riparazione è ancora in corso.
Ma la rabbia dei cittadini sale, soprattutto a seguito dei vari guasti segnalati in diverse zone e per diversi giorni a Poggibonsi. Anche la rottura consistente in via Redipuglia, dove si stanno svolgendo i lavori, non rassicura, anzi non ha fatto altro che alimentare la rabbia di una situazione che sembra non trovare soluzione.
Gli interventi in via Redipuglia e viale Marconi hanno riguardato una cifra complessiva di circa 400mila euro da inizio anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI