Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 15:00

La Giunta apre la Festa de L'Unità

Sindaco Bussagli e assessori in un confronto pubblico sui primi due anni di mandato



POGGIBONSI — Inizia domani 30 giugno la Festa dell’Unità di Poggibonsi. Tra i primissimi appuntamenti, l’incontro con il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, e la giunta, a due anni dall’elezione. Torna dunque la kermesse che quest’anno ospita anche la Festa Nazionale dell’Economia. Tantissime le occasioni di incontro e approfondimento. In primo luogo alla Festa 2016 si rinnova la gastronomia. Ci sarà la “Piazza del Gusto“, pizzeria, braceria, primi piatti. Poi serate con menù speciali, trippa, lampredotto, lumache, fritto. Come da tradizione, il “Ristorante del Pesce” con cacciucco nei giorni di martedì e venerdì

Nella prima settimana il programma propone giovedì 30 giugno, alle 21.30, Ballo con “Duo Venus“ e venerdì 1 luglio, alle 21.30, allo spazio dibattiti, “La città che cresce, pensa, include:Poggibonsi due anni dopo”, intervengono sindaco e giunta Comunale di Poggibonsi. Alla pista, ballo con “Duo Luciano Ricci“. Sabato 2 luglio alle 21.30, ballo con “Trio Area Tre“ e allo spazio giovani: “Bailamos”, la migliore musica latina del momento.

Domenica 3 luglio, alle 21.30, allo spazio giovani “Giovani e mondo del lavoro:istruzioni per l’uso”, coordinano i Giovani Democratici di Poggibonsi. Alla pista, invece, ballo con “Orchestra Il Tiziano“.

Lunedì 4 luglio alle 21.30, presso la pista da ballo, “Poggibonsi dice sì”, intervengono Tania Groppi, Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico, Enrico Sostegni, Consigliere Regionale Pd e Stefano Scaramelli, membro Direzione Nazionale e Consigliere Regionale Pd. Allo spazio giovani: Torneo di Biliardino. Martedì 5 luglio alle 21.30, presso la pista da ballo, esibizione Scuola di ballo “G.D.S. Dance Team Blu“ e allo spazio giovani Torneo di Burraco. Mercoledì 6 luglio alle 21.30 presso la pista da ballo la compagnia teatrale “i’ Tutolo” presenta “Ho deciso di non morire” commedia in due atti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca