Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:48

La Grande Bellezza in versione integrale

Stasera e mercoledì eccezionale proiezione al Politeama di Poggibonsi con trenta minuti di scene inedite



POGGIBONSI — La Grande Bellezza, il grande successo di Paolo Sorrentino, il 27 e il 29 giugno alle 21.15 sarà sugli schermi del Politeama di Poggibonsi, per la prima volta dopo tre anni dall’uscita, in esclusiva nella versione integrale con trenta minuti di scene inedite.


Il film ha un cast d’eccezione con attori come Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Presentato al Festival di Cannes 2013, ha ottenuto il Premio Oscar come Miglior Film Straniero, il Golden Globe e il BAFTA, quattro European Film Awards, nove David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e numerosi altri premi internazionali.

Tra le nuove scene quella in cui Jep Gambardella, disilluso scrittore e giornalista interpretato da Toni Servillo, incontra Giulio Brogi nel ruolo di un anziano regista che immagina di poter girare un ultimo film. Il”Maestro di cinema” racconta a Jep quello che definisce il primo incanto, l’accensione del primo semaforo installato a Milano tra piazza Duomo e via Torino. Sarà visibile anche la scena con Fiammetta Baralla nel ruolo della madre di Ramona (Sabrina Ferilli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità