Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:48

La Grande Bellezza in versione integrale

Stasera e mercoledì eccezionale proiezione al Politeama di Poggibonsi con trenta minuti di scene inedite



POGGIBONSI — La Grande Bellezza, il grande successo di Paolo Sorrentino, il 27 e il 29 giugno alle 21.15 sarà sugli schermi del Politeama di Poggibonsi, per la prima volta dopo tre anni dall’uscita, in esclusiva nella versione integrale con trenta minuti di scene inedite.


Il film ha un cast d’eccezione con attori come Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Presentato al Festival di Cannes 2013, ha ottenuto il Premio Oscar come Miglior Film Straniero, il Golden Globe e il BAFTA, quattro European Film Awards, nove David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e numerosi altri premi internazionali.

Tra le nuove scene quella in cui Jep Gambardella, disilluso scrittore e giornalista interpretato da Toni Servillo, incontra Giulio Brogi nel ruolo di un anziano regista che immagina di poter girare un ultimo film. Il”Maestro di cinema” racconta a Jep quello che definisce il primo incanto, l’accensione del primo semaforo installato a Milano tra piazza Duomo e via Torino. Sarà visibile anche la scena con Fiammetta Baralla nel ruolo della madre di Ramona (Sabrina Ferilli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno