comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 12°22° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
«Se mi riprendi ti butto a mare»: troupe Rai minacciata con spintoni e calci sul lungomare di Bari

Sport mercoledì 31 maggio 2017 ore 07:35

La Virtus volley vola in Italia

​Risultato di eccezionale valore in ambito nazionale della squadra Under 13 della squadra della società Virtus Poggibonsi



POGGIBONSI — A Bastia Umbra dal 25 al 28 Maggio si sono affrontate le migliori 28 squadre italiane, classificatesi ai primi posti dei rispettivi campionati regionali.

I ragazzi della Virtus, al termine di quattro giorni di gare impegnative e difficili hanno ottenuto il 14esimo posto assoluto. Un posto che è a metà esatta del novero delle partecipanti al campionato nazionale e che migliora di una posizione, quello altrettanto lusinghiero ottenuto dalla stessa Virtus due anni fa alle finali 2015 svolte a Cagliari. 

Una Virtus quindi che nel giro di tre anni ha sfornato atleti capaci di classificarsi tra l’eccellenza nazionale e conquistare un posto di assoluto rilievo. 

La squadra, composta da Scali Matteo, Irani Matteo, Boccardi Giuseppe, Magazzini Leonardo e Mandea Alexandro e allenata da Giuliano Fontani e Francesco Marilli ha superato i coetanei di Aosta, Bolzano e Reggio Calabria, perdendo senza sfigurare da Ravenna, Ancona, Padova e Catania, tutte città dove la Pallavolo ha grandi bacini d’utenza e prime squadre nelle massime serie.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità