Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 10:00

Lavatrice abbandonata in pieno centro

Degrado e inciviltà a Poggibonsi, Toscana Stato denuncia: "Deluso dai poggibonsesi, basta lamentarsi sui social"



POGGIBONSI — "Facebook si sà, è il più grande contenitore di notizie. E come tali suscitano reazioni. Come la foto di una lavatrice abbandonata in vicolo Ciaspini, traversa della via Maestra di Poggibonsi": è così che inizia la nota di sdegno del capogruppo di Toscana Stato per Poggibonsi, Mori Mauro, che ha chiesto più volte per due giorni se qualcuno avesse avvertito 6 Toscana per il ritiro di questo rifiuto speciale. Nonostante tutto nessuno si è degnato di effettuare la chiamata, peraltro gratuita."Sono deluso dal comportamento dei miei concittadini - ha spiegato Mori - tutti a lamentarsi ma nessuno che abbia chiamato il numero verde".

"Eppure siamo in pieno centro storico, da una parte mi chiedo come sia possibile non aver visto spostare una lavatrice o addirittura due, visto che se una non funziona viene solitamente sostituita. Dall'altra parte che nessuno, dai cittadini a chi lavora in centro o nel Palazzo Comunale non si siano degnati di chiamare il servizio apposito per il ritiro fà veramente riflettere su chi decanta l'amore per Poggibonsi e poi la lascia marcire nella sporcizia". Poggibonsi, secondo il portavoce del movimento politico, non si merita questo, chi si indigna sui social deve dimostrare per primo che tiene alla città e non all'apparire buonista: "Per questo chiediamo - chiude Mori - che chi nota persone abbandonare oggetti ingombranti si attivi con denunce non solo sui social, ma verso le autorità e invito a chiamare per lo smaltimento di oggetti ingombranti l'apposito servizio gratuito di 6 Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità