Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, in cento si tuffano nelle acque gelide del Naviglio per il tradizionale cimento invernale
Milano, in cento si tuffano nelle acque gelide del Naviglio per il tradizionale cimento invernale

Cronaca Martedì 29 Gennaio 2019 ore 11:05

250mila euro di ricavi non dichiarati

La guardia di finanza ha scoperto un evasore totale. Ingente la somma nascosta al fisco da un imprenditore 50enne



POGGIBONSI — Per anni non ha presentato la dichiarazione dei redditi. La guardia di finanza ha scoperto un evasore totale: ammontano a circa 250mila euro i ricavi non dichiarati da un imprenditore 50enne che le fiamme gialle hanno recuperato a tassazione.

L'uomo era già stato denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti, dopo che in un'area di sua proprietà, erano state rinvenute numerose carcasse di auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità