Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura sabato 25 settembre 2021 ore 22:03

Marco Vichi apre la nuova rassegna artistica

"Clic! Cose che accadono a teatro- Discipline(s)" è l’iniziativa per riprendere l'attività dopo la pausa estiva al Politeama



POGGIBONSI — Giovedì 30 settembre alle ore 18 va di scena il giallo nella sala Set del teatro cittadino. Si tratta dell'evento di apertura della nuova iniziativa "Clic! Cose che accadono a teatro- Discipline(s)" promossa da Fondazione Elsa.

Una rassegna di eventi artistici e incontri letterari, con tanti appuntamenti di teatro, musica e danza che animerà nei prossimi mesi gli spazi del Politeama. Tra gli ospiti in programma nelle prossime settimane anche lo scrittore Marco Malvaldi, il fondatore dei Diaframma Federico Fiumani, l’attore Andrea Santonastaso, il chitarrista Massimo Zamboni con un concerto del tour “Il canto degli sciagurati”.

Il celebre giallista toscano Marco Vichi presenterà “Ragazze smarrite, un’avventura del commissario Bordelli”.

Questo appuntamento nasce dalla collaborazione con l’associazione La Scintilla, l'ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione all'indirizzo lascintilla.associazione@gmail.com.

La rassegna proseguirà martedì 5 ottobre alle 18 nella sala minore del Teatro Politeama con la presentazione del nuovo romanzo di Marco Malvaldi Bolle di sapone. Con la ripresa delle attività dopo l'estate il Teatro Politeama di Poggibonsi inaugura questo nuovo appuntamento che esprime ottimismo sul proseguimento delle attività durante il periodo autunnale. Stagione che lo scorso anno non fu propizia di buone notizie per le attività artistiche che tornarono in lockdown. L'auspicio è una conclusione molto diversa a 12 mesi distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno