Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 15:38

Mille Miglia in Valdelsa

Venerdì 22 aprile a Poggibonsi l'anteprima della corsa



POGGIBONSI — Passerà anche dalla Valdelsa la 1000 Miglia, la storica manifestazione che coniuga sport, ambiente, storia, natura e arte del Bel Paese. Dal 19 al 22 maggio la corsa partirà da Brescia per arrivare fino a Roma e poi di nuovo a Brescia. E il 21 maggiotransiterà anche in territorio senese e fiorentino. In attesa di questa data Venerdì 22 aprile si svolgerà a Poggibonsi un evento speciale che riunisce insieme anche le altre città locali coinvolte nel passaggio della corsa.

Una vera e propria Anteprima Mille Miglia con tante sorprese per tutti gli appassionati fra cui un filmato inedito che verrà proiettato e l’esposizione di circa 20 auto. Saranno presenti le quattro Amministrazioni coinvolte nell’evento e nella corsa: Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa, Barberino Val d’Elsa, Tavarnelle Val di Pesa.

L’Anteprima Mille Miglia si svolgerà alle 17,30 presso la sala Set del Politeama. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati de “La corsa più bella del mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità