Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità sabato 22 febbraio 2020 ore 21:30

Mobilità più agevole per i diversamente abili

Un passo in avanti per l'inclusione sociale nella Valdelsa. L'Anffas da oggi avrà a disposizione n nuovo mezzo attrezzato per i disabili.



POGGIBONSI — L'associazione Anffas Alta Valdelsa Onlus, che da trent'anni svolge attività rivolte a persone diversamente abili, da oggi potrà disporre di un nuovo mezzo attrezzato. 

"Grazie ai tanti che hanno contribuito, alla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus, alla sezioni soci di Unicoop Firenze di Poggibonsi e Colle val d'Elsa" sono le parole del sindaco di Poggibonsi David Bussagli  "e grazie prima di tutto ai volontari di Anffas, ai collaboratori, ai ragazzi che con determinazione hanno saputo raggiungere anche questo risultato".

All'inaugurazione, a rappresentare le amministrazioni comunali, oltre a Poggibonsi è intervenuto il sindaco di Colle Donati. Questo per rafforzare il concetto, più volte espresso, di una Valdelsa "terra di inclusione e partecipazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità