Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 15:29

Mondo Festa, attaccamento alla scuola

Bambini in festa alla Pieraccini

Miglioramento delle attrezzature scolastiche e solidarietà: si rinnova l'appuntamento della Pieraccini



POGGIBONSI — Grandissima affluenza di bimbi, genitori ed ospiti a Mondofesta 2016, l'ormai tradizionale festa della scuola Pieraccini che si è svolta lunedì scorso.

Ci sono stati mercatini, libri, spettacoli grandi e piccoli, merenda e tante altre iniziative organizzate dalle insegnanti e dalle famiglie con l'obiettivo del miglioramento delle attrezzature scolastiche e della solidarietà con chi ha più bisogno.

La festa è stata il culmine di un lavoro di preparazione durato parecchie settimane e che, coordinato dalla maestra Loretta Borghi, ha coinvolto tutta la scuola. Apprezzatissima la partecipazione della scuola dell'infanzia di Bellavista.

Un contributo particolarmente rilevante è stato dato dal Comitato Genitori, che dopo l'importante donazione fatta l'anno scorso al Comprensivo 2 intende contribuire anche quest'anno al miglioramento delle attrezzature dell'Istituto. La partecipazione del Sindaco David Bussagli e dell'assessore alle Politiche Educative Susanna Salvadori ha coronato l'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità