Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 17:00

Muore notissimo medico

E' morto a 94 anni il professor Paolo Del Bello. Chirurgo e docente universitario ha lavorato per anni all'ospedale di Poggibonsi



POGGIBONSI — La scomparsa di Paolo Del Bello ha lasciato un segno nella comunità di Poggibonsi, che apprezzava il chirurgo per le sue qualità umane e professionali.

Il chirurgo docente, che aveva insegnato a Cagliari e Siena, aveva lavorato infatti al "Burresi" dal lontano 1958.

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso in codice giallo una donna di 35 anni e due minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità