Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 luglio 2022 ore 11:45

Operai di Acque all'opera, cambia la viabilità

Da oggi fino al 4 agosto si trasforma la circolazione stradale nel capoluogo per migliorare l'infrastruttura idrica



POGGIBONSI — Lavori programmati di Acque in zona Borgaccio a Poggibonsi per sostituire un tratto di condotta. Nessun disagio nell'erogazione dell'acqua potabile.

E' iniziato questa mattina alla rotatoria del Borgaccio, che rientra nel quadro dei lavori che già hanno interessato la zona nei mesi scorsi.L'intervento comporta la sostituzione di un tratto di condotta che, come gli altri già sostituiti, è in condizioni delicate. Per cui è stato realizzato il pezzo di carpenteria necessario che adesso viene posizionato.

I lavori non comporteranno disagi nell'erogazione idrica grazie agli altri interventi già effettuati nei mesi scorsi che consentono di garantire il servizio. Il cantiere prosegue fino al 4 agosto e per consentire le operazioni sono introdotte alcune modifiche alla viabilità. In particolare dalle 8 alle 18 c'è l'obbligo di svolta a destra per chi proviene da via Andreucetti e si immette su via Borgaccio (chiusa la direzione Salceto) e l'obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da via Gino Strada e si immette in via Borgaccio (chiusa la direzione Salceto). Da Salceto sono consentite le direzioni verso via Andreucetti e via Borgaccio.

Un intervento che punta a migliorare uno snodo cruciale della rete cittadina con lo scopo di ridurre drasticamente le perdite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità