Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 20:58
"Piazza Nova" si è rifatta il look
L'area pubblica molto frequentata dai cittadini del capoluogo è tornata fruibile. Una nuova disposizione del verde ne impreziosisce gli spazi
POGGIBONSI — Smontato il cantiere in piazza Matteotti a Poggibonsi, dove l’intervento di manutenzione straordinaria si è completato.
Si sono conclusi i lavori in "Piazza Nova", così è conosciuta dai poggibonsesi, per mettere a dimora la piante nuove e la nuova porzione a prato. Inoltre le parti di lastricato più usurate sono state sostituite, migliorando notevolmente l'aspetto d'insieme dello spazio.
L'intera area è tornata a completa disposizione dei cittadini che potranno godere adesso di uno spazio rinnovato. L'amministrazione ci tiene a raccomandare a tutti di tenere un atteggiamento rispettoso verso le nuove piante per mantenerle in salute.
Un intervento necessario dopo anni di usura, che va ad aggiungersi ai vari portati a termine nella città vecchia in questo periodo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI