Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Cultura venerdì 30 settembre 2016 ore 09:09

Pigio, il Rione Orti cambia strategia

All'indomani delll'inizio della 12esima edizione del Pigio il rione Orti lancia il proprio grido di battaglia e promette di essere in piazza al top



POGGIBONSI — E' il rione dai colori verdi che a puntare, a detta del capitano Riccardo Fornai, sia alla vittoria del boccione che dello zipolo.

"Il Rione Orti quest'anno ha cambiato in modo parziale la squadra"  prosegue il capitano " sono stati aggiunti elementi nuovi molto motivati che uniti alla vecchia guardia ,punteranno alla vittoria del Boccione" .

Il capitano Fornai fa parte del rione dagli esordi e con il tempo tutti i componenti del rione hanno saputo creare un grande gruppo unito in quel di Santa Caterina.

Oltre a preparare in modo agonistico la squadra nelle ultime ore i rionanti stanno mettendo a punto anche i dettagli della sfilata.

"Siamo molto agguerriti anche sul fronte sfilata", dichiarano dal rione Orti dando anche un'anticipazione di quello che vedremo in piazza di' Gioco domenica pomeriggio.

"La nostra colonna sonora sarà....la canzone "il coccodrillo come fa ?. Insomma con uno gruppo così, con uno spirito così tenteremo di fare il binomio zipolo /boccione ..."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno