Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica lunedì 15 febbraio 2016 ore 18:42

Pioggia incessante, emergenza buche

Disagi alla circolazione a Poggibonsi. Ticci (Forza Italia): "E' una vergogna, ci vuole la canoa, rifatte solo le strade interessate da favori"



POGGIBONSI — La pioggia incessante di queste ore ha creato molti disagi alla circolazione, soprattutto nelle zone periferiche di Poggibonsi dove a più riprese si sono formate enorme pozze di acqua sulla carreggiata che hanno creato non pochi disagi agli automobilisti. “Strade lago con assetto del manto stradale completamente disastrato. Situazione generalizzata in tutta Poggibonsi ed in particolare nella zona dei Fosci dove servono canoa e pagaia”, è stato il commento del consigliere comunale di Forza Italia Alessandra Ticci. Che ha successivamente rincarato la dose puntando il dito sull'amministrazione comunale poggibonsese: “È semplicemente una vergogna che un Comune non pensi alle infrastrutture ed ai servizi per i suoi cittadini. Dov'è la tutela nelle vie delle attività industriali, commerciali ed artigianali? - si è chiesta Ticci - Comodo scegliere le strade da rifare solo in base ad ipotetici favori da rendere senza guardare le effettive esigenze dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno