Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cultura mercoledì 03 maggio 2017 ore 12:17

Pluralità di etnie e terrorismo a confronto

Con Vittorio Parlato nuova conferenza della Società Storica della Valdelsa. Il tema dell’incontro sarà “Pluralità di etnie, di religioni, di Stati in Medio- oriente. Il terrorismo islamico”



POGGIBONSI — Vittorio Parlato, professore Ordinario di Diritto ecclesiastico e canonico presso Università di Urbino, sarà ospite a Poggibonsi della Società Storica della Valdelsa per la conferenza sul tema “Pluralità di etnie, di religioni, di Stati in Medio- oriente. Il terrorismo islamico”.

Il ciclo di conferenze promosse dall'Astop ha ricevuto il patrocinio del Comune di Poggibonsi e giunge al termine con questo quarto incontro.

L'appuntamento con Parlato è sabato 6 Maggio alle 16,30 nella Sala Quadri del Palazzo Comunale.
La finalità del progetto è promuovere lo studio e la divulgazione a livello scientifico di argomenti di carattere territoriale e generale, inerenti alla storia, all'arte, all'antropologia, all'archeologia, alla sociologia e altro ancora, tramite l'intervento di studiosi, specialisti e ricercatori accreditati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità