Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Spettacoli martedì 27 settembre 2016 ore 15:01

Politeama, al via la campagna abbonamenti

Riconferme per la nuova stagione teatrale e concertistica, al via il cartellone per tutti i gusti. Ecco cosa c'è da sapere



POGGIBONSI — Partirà da sabato prossimo 1 Ottobre la nuova campagna abbonamenti per la stagione teatrale e concertistica del Teatro Politeama di Poggibonsi congiunta con quella del Teatro del Popolo di Colle di val d'Elsa e con quella del Teatro Boccaccio di Certaldo.

Gli abbonati della scorsa stagione potranno confermare la propria poltrona fino a mercoledì 12 Ottobre e potranno rinnovare il proprio abbonamento ai sette spettacoli del turno unico teatro o ai cinque concerti proposti per la nuova stagione concertistica.

Le riconferme saranno possibili fino a mercoledì 12 Ottobre presso il Politeama dalle 17 alle 19 e in orario cassia cinema. Grazie alla biglietteria integrata le riconferme saranno possibili anche presso la biglietteria del Teatro del Popolo o del Boccaccio.
Le variazioni di turno-posto e l'estensione degli abbonamenti ai turno oro ed argento sono previste per giovedì 13 Ottobre e venerdì 14 Ottobre.
I nuovi abbonamenti saranno disponibili da sabato 15 Ottobre. Dal 17 Ottobre saranno acquistabili anche gli abbonamenti a "turno libero" Liberox5 e Liberox7. Le prevendite dei biglietti singoli inizieranno invece sabato 22 Ottobre.
A tutti gli abbonati che riconfermeranno la propria poltrona anche quest'anno sarà rilasciata gratuitamente la Politeama Card. La card darà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all'associazione del centro commerciale naturale"Via Maestra", al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell'anno (ad esclusione delle rassegne che hanno già un biglietto promozionale). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità