Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 14:43

Raccolta alimenti per l'Emporio solidale

Raccolta alimentare (immagini di archivio)

Domani e sabato nei punti Coop di Poggibonsi una iniziativa di solidarietà per le famiglie in difficoltà



POGGIBONSI — Poggibonsi si mobilita ancora una volta per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Si rinnova, infatti, domani presso la Coop di Salceto dalle 14 alle 20 e sabato 9 aprile dalle 9 alle 20 anche presso la Coop di Via Trento l’appuntamento con la raccolta di generi alimentari destinati all’ Emporio della Solidarietà di Poggibonsi.

Nei due supermercati aderenti all’iniziativa, grazie al sostegno della sezione Soci Coop di Poggibonsi e all’opera delle associazioni di volontariato della zona, i clienti che faranno la spesa venerdì 8 aprile a Poggibonsi alla Coop di Salceto e per la giornata del 9 anche in Via Trento, potranno donare pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, biscotti, latte, farina, prodotti per l’infanzia, per l’igiene della casa e della persona, che saranno poi resi disponibili all’interno del market solidale, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà economica.

L’iniziativa di raccolta straordinaria è promossa in particolare dalla Sezione Soci Coop di Poggibonsi che ha organizzato insieme alle altre associazioni aderenti al progetto Valdelsa Con Te-Emporio della Solidarietà un’ulteriore occasione per rendere viva e concreta la solidarietà sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro