Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Venerdì 09 Giugno 2017 ore 07:23

Incendiano l'immondizia, in fiamme la pasticceria

Un incendio le cui cause sono senz'altro dolose si è esteso rapidamente alle sedie e ai tavolini di un bar



POGGIBONSI — L'incendio è avvenuto alla pasticceria del Borgaccio dove, nella notte, qualche piromane ha dato fuoco ai sacchi di spazzatura che si trovavano davanti all'ingresso del bar.

Le fiamme si sono propagate velocissimamente con notevoli danni anche al locale nella parte dell'ingresso.

I sacchi sono stati cosparsi di benzina, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco e dai carabinieri.

A notare le fiamme e dare l'allarme ai vigili del fuoco è stato un passante.

Una zona, quella del Borgaccio, dove abitano diverse persone che si sono svegliate dopo il trambusto dei vigili nello spegnere il fuoco.

Le conseguenze potevano essere ancora più gravi.

Le indagini sono in corso per individuare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore è stato denunciato dai carabinieri. Venuto alla luce un sistema illecito per aggirare i controlli di sicurezza e regolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca