Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cultura venerdì 03 febbraio 2017 ore 08:05

Romeo & Giulietta cercasi

Nuovo progetto culturale patrocinato dal Comune di Poggibonsi. Si forma una compagnia per mettere in scena Romeo e Giulietta



POGGIBONSI — Si svolgeranno il 26 Febbraio  presso la sala minore del Teatro Politeama di Poggibonsi le audizioni per cantanti, attori e ballerini che andranno a formare la compagnia che porterà in scena nella prossima stagione teatrale del Politeama lo spettacolo musical "Romeo & Giulietta".

Direzione artistica affidata all'associazione Ballet Academy che ne curerà la regia avvalendosi dela collaborazione delle associazioni che aderiranno al progetto.

L'idea è quella di far emergere i talenti delle varie realtà artistiche del territorio, mettendoli insieme e formarli per lo spettacolo che sarà inserito nel cartellone ufficiale di Poggibonsi nella prossima stagione.

Saranno tutti ragazzi o adulti non professionisti che saranno selezionati tra le associazioni culturali, coreutiche e musicali del territorio valdelsano per la messa in scena dello spettacolo che la Fondazione E.l.s.a e il Comune di Poggibonsi inseriranno nel cartellone della stagione teatrale del 2017/2018.

I componenti che entreranno a far parte della compagnia, per i quali non è previsto compenso, potranno avvalersi di lezioni e programmi di formazione ad hoc gratuiti, per la realizzazione e la produzione dello spettacolo.

Per candidarsi alle audizioni è necessario inviare una mail a info.balletacademy@gmail.com

Il bando è consultabile sulla pagina Facebook della scuola Ballet Academy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno