Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura venerdì 03 febbraio 2017 ore 08:05

Romeo & Giulietta cercasi

Nuovo progetto culturale patrocinato dal Comune di Poggibonsi. Si forma una compagnia per mettere in scena Romeo e Giulietta



POGGIBONSI — Si svolgeranno il 26 Febbraio  presso la sala minore del Teatro Politeama di Poggibonsi le audizioni per cantanti, attori e ballerini che andranno a formare la compagnia che porterà in scena nella prossima stagione teatrale del Politeama lo spettacolo musical "Romeo & Giulietta".

Direzione artistica affidata all'associazione Ballet Academy che ne curerà la regia avvalendosi dela collaborazione delle associazioni che aderiranno al progetto.

L'idea è quella di far emergere i talenti delle varie realtà artistiche del territorio, mettendoli insieme e formarli per lo spettacolo che sarà inserito nel cartellone ufficiale di Poggibonsi nella prossima stagione.

Saranno tutti ragazzi o adulti non professionisti che saranno selezionati tra le associazioni culturali, coreutiche e musicali del territorio valdelsano per la messa in scena dello spettacolo che la Fondazione E.l.s.a e il Comune di Poggibonsi inseriranno nel cartellone della stagione teatrale del 2017/2018.

I componenti che entreranno a far parte della compagnia, per i quali non è previsto compenso, potranno avvalersi di lezioni e programmi di formazione ad hoc gratuiti, per la realizzazione e la produzione dello spettacolo.

Per candidarsi alle audizioni è necessario inviare una mail a info.balletacademy@gmail.com

Il bando è consultabile sulla pagina Facebook della scuola Ballet Academy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità