Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:POGGIBONSI17°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Berlusconi: «Io al Quirinale? È fuori dalla mia testa Sono soddisfatto dalla vita»

Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 17:37

Ruba merce e la rivende on line

E' stato scoperto ed è stato arrestato, assieme ad un complice, un 43enne, impiegato da venti anni in una azienda che si occupa di camperistica



POGGIBONSI — Un 43enne di origini meridionali da tempo stabilitosi in Valdelsa è stato arrestato, assieme ad un 38enne campano, per furto e ricettazione. L'uomo, dipendente di una azienda camperistica, si era guadagnato la fiducia del titolare e aveva accesso all'area del magazzino.

Qui però, come è stato accertato, avrebbe sottratto più volte diverso materiale, poi rivenduto sotto costo on line su siti specializzati. Proprio incrociando i dati su portali e social network e con l'ausilio di pedinamenti, intercettazioni e filmati che lo hanno ripreso mentre metteva a segno i furti, l'uomo è stato colto in flagrante mentre cedeva al complice, vicino al casello di Impruneta, la refurtiva, con il passaggio che sarebbe avvenuto dall'auto dell'uomo al furgone del complice.

I Carabinieri sono intervenuti bloccando i due uomini. A casa del 38enne è stato trovato un vero e proprio magazzino, per un valore della merce di circa 50mila euro. I furti sarebbero cominciati nel 2016 e sarebbero stati sottratti dall'azienda televisori, radio, sistemi di allarme e oblò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di follia per un giovane ha fatto girare la sua macchina nel parcheggio, ma ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un garage
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità