Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 13:06

Rubinetti a secco in molte zone della città

Comunicazione urgente del gestore che avvisa i cittadini di possibili disagi fino alle 15,30 in diverse strade del capoluogo



POGGIBONSI — Acque comunica che, per un guasto presso la centrale idrica di Cepparello nel comune di Poggibonsi, oggi sabato 4 dicembre sono in corso forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutta la zona nord-est del capoluogo in particolare in zona Salceto, vie Marconi, Redipiglia, Borgaccio, Montemorello, Montegrappa, Arno.

I tecnici di Acque stanno già effettuando l’intervento di riparazione. Il ripristino dell’erogazione idrica, previsto per le 15,30. 

La questione dei guasti alla rete sono cosa molto diffusa a Poggibonsi, un centro urbano che avrebbe bisogno di un massiccio investimento per rifare totalmente la rete orma vecchia e usurata. Una tematica sempre rovente in città dove frequentemente accadono disagi del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso dal 2018 in attesa di alcuni lavori di ristrutturazione per problemi di stabilità è in attesa da ormai troppo tempo di conoscere il suo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità