Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 08:42

Guasti all'acquedotto, non c'è tregua a Poggibonsi

Numerose le rotture registrate nelle ultime settimane principalmente nel centro della cittadina valdelsana. Il M5S ha presentato un'interrogazione



POGGIBONSI — Fa acqua da tutte le parti l'acquedotto a Poggibonsi.

E purtroppo non è una battuta, ma una realtà.

Dai guasti in via Redipuglia, dove le tubature erano appena state sostituite, fino alle perdite d'acqua registrate in varie zone della città, per non contare la mancanza di acqua a cui i cittadini sono stati sottoposti per poter procedere con i lavori di riparazione.

Il M5S di Poggibonsi ha presentato un'interrogazione sui numerosi guasti che si sono verificati tra Dicembre 2016 e Gennaio 2017 alle tubature dell'acqua, i quali hanno comportato danni e disagi alla comunità, e in determinati casi non ancora risolti. 

"Dal nostro punto di vista - dicono dal M5S di Poggibonsi- riteniamo che le tariffe pagate dagli utenti non rispecchiano il servizio ricevuto, e ci preme ricordare che in sede dell'Autorità Idrica Toscana, l'Amministrazione di Poggibonsi ha sempre votato a favore per quanto concerne l'aumento delle tariffe, meno male che in Consiglio comunale si è dichiarata favorevole ad un futuro ritorno alla gestione dell'acqua pubblica."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità