Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 18 marzo 2016 ore 16:45

Sister Act, musical benefico

Una scena dell'allestimento di Irene Chiti

Terza edizione del progetto "Poggibonsi con te", per aiutare grazie alla Misericordia le famiglie in difficoltà



POGGIBONSI — Sarà interamente devoluto in beneficenza il ricavato dello spettacolo che la Compagnia di Musical Ballet Academy porterà in scena martedì 29 Marzo alle ore 21 al Teatro Politeama di Poggibonsi. L’iniziativa si svolge nell’ambito della terza edizione del progetto “Poggibonsi con Te” che la Misericordia di Poggibonsi, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Poggibonsi, dedica alla propria città. Una raccolta fondi per sostenere le famiglie più bisognose, alle quali la Misericordia offre un sostegno concreto e costante da sempre. A sostenere l’iniziativa il Groppo Fratres Donatori di sangue di Poggibonsi e il Lions Club Via Francigena di San Gimignano. Partner dell’evento l’Associazione Via Maestra, la Pro Loco di Poggibonsi e l’Associazione Amici di Poggibonsi.

Ad interpretare le clamorose vicende della esilarante Deloris e delle suore del Convento del Santa Caterina, i giovani cantanti ed attori della Ballet Academy che tornano al Politeama dopo il successo di “Cats” del 2014. Una performance tutta cantata live dagli 11 elementi della compagnia con gli arrangiamenti musicali a cura di Duccio Limberti e un corpo di ballo di 15 ballerine per le coreografie di Silvia Evangelista. Regia diretta da di Irene Chiti. Ad accompagnare i ragazzi della compagnia in questo “live show” anche il coro Clara Harmonia diretto da Tanja Kustrin. I biglietti sono in vendita presso i negozi del centro di Poggibonsi e la Misericordia di Poggibonsi con l’offerta minima di 15 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno