Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:POGGIBONSI10°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre
Al confine tra Libano e Siria, feriti e sfollati intrappolati tra le guerre

Sport mercoledì 11 novembre 2020 ore 15:25

L'Us Poggibonsi sospende tutti gli allenamenti

Fino a 3 dicembre la squadra giallorossa non praticherà nessuna attività sportiva per ridurre la diffusione del Covid



POGGIBONSI — L'Us Poggibonsi annuncia di aver sospeso gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile fino a giovedì 3 dicembre

La società ritiene potenzialmente nocivo per la salute pubblica proseguire nell’attività, in considerazione dell’incerta ripresa del campionato, ma soprattutto della recrudescenza del Covid a livello nazionale e nel territorio della Valdelsa.

Il campionato di Eccellenza Toscana dove milita la compagine valdelsana è sospeso da quasi un mese, restava solo l'attività di allenamento a distanza evitando il contatto.

I giallorossi hanno preso questa decisione per dare nel loro piccolo un contributo a ridurre i contagi, eliminando ogni forma di contattato tra i giocatori e lo staff tecnico. 

Va invece avanti il dialogo costruttivo intrapreso con il Comitato Regionale Toscana per individuare la soluzione migliore per il futuro calcistico della stagione 2020-2021.

In questo arco temporale di stop, la società lavorerà per garantire il legame con gli sponsor, nella speranza che si possa riprendere presto il campionato e vedere finalmente la squadra disputare le partite sul rettangolo di gioco, magari anche con il pubblico, un sogno tutti i tifosi si augurano possa avverarsi presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno