Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 05 ottobre 2016 ore 08:45

Gli sport diventano un vero e proprio show

Terza edizione di ''Sport & Shows'', la promozione dello sport, del suo spettacolo e della sua etica con le associazioni sportive del territorio



POGGIBONSI — Dal 15 al 16 Ottobre a Poggibonsi si svolgerà la terza edizione della kermesse ''Sport & Shows''.

E' la società di organizzazione eventi di Poggibonsi Executive Planning che promuove l'evento con il sostegno delle associazioni di categoria.La manifestazione è patrocinata dal CONI Comitato Regionale Toscana, dalla Regione Toscana dai Comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle Val d’Elsa, e Monteriggioni, dalla Camera di Commercio di Siena e Firenze dalla Provincia di Siena.

L'idea è quella di dare spazio e visibilità a tutti gli sport e le associazioni di riferimento che caratterizzano il territorio della valdelsa dall'empolese al senese.

Tutti gli istruttori con i piccoli atleti si ritroveranno al Centro espositivo Nundina per mettere in mostra le doto fisiche e atletiche che caratterizzano le discipline che praticano.

Lo sport si trasforma in un vero e proprio spettacolo con le esibizioni che si alterneranno nella due giorni.

Dall'equitazione, alla danza, il judo, il tiro a segno fino al pattinaggio, il calcio e la pallavolo, insomma ci sarà possibilità di provare e divertirsi a sperimentare le varie discipline rappresentate ogni giorni a cui si alterneranno workshop con ospiti del mondo dello sport professionistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno