comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 15°17° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Sport martedì 06 giugno 2017 ore 14:26

Trofeo Bellavista, tra corsa e passeggiate

Grande partecipazione per il Trofeo Bellavista, giunto alla 35esima edizione. Sempre più giovani tra gli appassionati podisti



POGGIBONSI — Si è svolta domenica scorsa la gara che ha visto un bel fiume di gente e colori correre insieme per le strade della frazione poggibonsese.

La novità di quest'anno è stata il primo trofeo ArSilicii,  una gara di podismo amatoriale valida per il Campionato Provinciale UISP di corsa su strada e per il Trofeo Gran Fondo UISP, ed è promosso da GS Bellavista. 

Per gli amatori si è svolta anche la passeggiata aperta a tutti sul percorso Bellavista-Megognano-Bellavista e una minipasseggiata per giovanissimi.

Complessivamente sono stati  431 gli atleti partecipanti di cui 249 competitivi, 100 passeggiatori e 82 giovani dei quali 22 alla minipasseggiata e ben 60 alla gara agonistica. 

La gara è stata vinta da Luigi Vignolo dell'APD San Gimignano con il tempo di 52 minuti e tre secondi,  mentre per la categoria femminile la prima a tagliare il traguardo è stata Annamaria Pezzotti in un'ora e quattro minuti.
Un percorso davvero bello tra la campagna poggibonsese lungo la 
pista ciclabile che da Staggia raggiunge la Magione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità