Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 15:22

Tutti i saggi della Scuola Pubblica di Musica

Da lunedì fino al 9 giugno si esibiranno tutti gli allievi nelle strutture dell'Accabì



POGGIBONSI — Inizieranno lunedì 6 giugno alle 17.30 e proseguiranno fino a giovedì 9 giugno i saggi finali della Scuola Pubblica di musica di Poggibonsi diretta da Raffaello Pareti. Protagonisti tutti gli allievi dei corsi di questo anno accademico che si esibiranno coordinati dai loro docenti.
Lunedì 6 giugno alle 17 si esibiranno le classi di violino della prof.ssa Maria Ciselli e quella di violoncello della prof.ssa Elettra Gallini, alle 21 le classi di pianoforte del prof. Antonio Masoni, quella di sassofono e clarinetto del prof. Luca Signorini, quella di Tecnica vocale della prof.ssa Elisa Bartalini e il gruppo di musica d’insieme del prof Luca Signorini. Martedì 7 giugno alle 17 le classi di pianoforte della prof.ssa Federica Scaglioso e di chitarra classica della prof.ssa Marta Marini, alle 21 la classe di tecnica vocale della professoressa Nadia De sanctis e quella di chitarra moderna del prof. Edoardo Daidone, la sezione Sax del prof. Riccardo Guazzini e il gruppo di musica d’insieme del professor Stefano Allegra. Mercoledì 8 giugno alle 17 la classe di chitarra classica della professoressa Elena del Siena e quella di chitarra moderna di Andrea Scognamillo, alle 21 un’altra classe di chitarra classica della professoressa Elena Del Siena e quella di pianoforte della prof.ssa Chiarangela Vagaggini. Giovedì 9 giugno alle 18.30 si esibirà il coro di voci bianche diretto dalla prof.ssa Francesca Caponi, alle 21 la classe di pianoforte della professoressa Caponi, la classe di tromba e corno del prof. Massimo Ceccarelli, quella di tecnica vocale della professoressa Nadia De Sanctis, la classe di Sassofono del prof. Riccardo Guazzini e quella di Pianoforte del prof. Piero Lauria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Junior Team di cuochi in trionfo ai Campionati della Cucina Italiana, conquistato l'oro nella categoria "Cucina calda a squadre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità