Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 14:19
Tutto pronto per lo Sbaracco di Carnevale

I Commercianti di via Redipuglia hanno organizzato un week end ricco di eventi dedicati ai più piccoli e al commercio
POGGIBONSI — E’ tempo di “Sbaracco” nella nuova zona mercato, con tre giorni di eventi organizzati dall'associazione di commercianti Via Redipuglia e limitrofi. Tante le iniziative per grandi e piccini che animeranno la zona a partire da domani, venerdì 19 febbraio e fino a domenica 21 febbraio. L'evento si svolgerà nei tre giorni, dalle 9 alle 20, con tantissime bancarelle e tantissime occasioni. E poi ancora giostre, gonfiabili, truccabimbi e punti ristoro. In programma per venerdì 19 dalle 16.30 spettacoli di magia con mago Chrystal, mentre sabato dalle 16 musica dal vivo e domenica 21 Speciale Carnevale. Dalle 15 sfilata in maschera per piccoli e grandi con premiazione alla maschera più bella.
Lo “Sbaracco” è promosso e ideato dall'associazione con il patrocinio del Comune, un modo per rendere vivo uno dei quartieri più importanti a ridosso del centro e favorire la socialità e il commercio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI