Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 14:54
“Un’amatriciana a Staggia”
L'amatriciana continua ad essere protagonista degli eventi di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto
POGGIBONSI — Il prossimo evento valdelsano è stato organizzato a Staggia senese, frazione di Poggibonsi, domenica 23 Ottobre per un pranzo di solidarietà che prosegue l'attività di mobilitazione per le popolazioni terremotate anche a distanza di settimane.
L’iniziativa è organizzata dalle associazioni di Staggia Senese coordinate dalla Misericordia di Staggia e con il patrocinio dell’Amministrazione. La giornata prevede un piatto di amatriciana, dolce, acqua e vino a 10 euro per gli adulti. Tutto il ricavato sarà devoluto ai terremotati.
Il Comune di Poggibonsi ha già raccolto con le varie iniziative circa 21 mila euro.
Il conto corrente aperto dal Comune per raccogliere i fondi da destinare alle popolazioni terremotate è ancora aperto ed è possibile fare le donazioni presso la Banca Monte dei Paschi di Siena con IBAN IT 19 I 01030 71940 000003266265 e causale “Offerta pro-terremotati Centro Italia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI