Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Sport lunedì 22 agosto 2016 ore 10:43

Upp, una Festa per l'inizio dell'anno sportivo

Tornei, Palio dei ciuchi tra Rioni e stand gastronomici



POGGIBONSI — L’Unione Polisportiva Poggibonsese festeggia la propria attivita’ e presenta alla cittadinanza tutte le sezioni e i settori sportivi che la compongono. Come ormai tradizione l’associazione, presieduta da Giampiero Cenni, inizia la stagione sportiva con la Festa dello Sport, un mix di iniziative sportive e non, danze, esibizioni di scuole di ballo e gastronomia.

Dall’ormai tradizionale Torneo dei Rioni Over 40, organizzato in collaborazione con l'associazione "Il Pigio" di Poggibonsi "rispolverando" il sentito e appassionante torneo di calcio nato negli anni Settanta, ai vari tornei di calcio e calcetto, al torneo di pallamano, con l’UPP che si prepara alla nuova stagione in A2, alle esibizioni delle atlete e degli atleti della ginnastica artistica, del pattinaggio, del karate, della scuola calcio, per passare alla gara interregionale di tiro con l’arco.

Gli eventi particolari della festa sono rappresentati dalla presentazione delle squadre e degli atleti dell’UPP previsto per giovedi 8 settembre, dalla settima edizione del Gran Premio dei Rioni su i’ ciuco per domenica 11 settembre nonche’ dal quinto trofeo Nazionale di calcio a cinque dedicato al compianto amico Alessandro Giglioli.

Inoltre torneo di burraco, mercatino dell’usato per tutta la giornata di domenica 28 agosto, la Supertombola per domenica 4 settembre.

Serata particolare per mercoledi 7 settembre con la cena dei nati nell’anno 1956 (su prenotazione).

Durante la festa sara’ ovviamente funzionante lo stand gastronomico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità