Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 16:38

Venditori abusivi, un caso da risolvere

​Già da qualche tempo il partito indipendentista ha rilevato e segnalato tramite media il problema dei venditori ambulanti abusivi a Poggibonsi



POGGIBONSI — Il partito indipendentista porta all'attenzione pubblica il problema dell'aumento dei venditori abusivi che sempre di più si soffermano nelle vie di Poggibonsi soprattutto nella giornata del mercato settimanale.

"Si sono registrati casi di atteggiamenti fastidiosi da parte dei questuanti -dicono dal partito indipendentista- le stesse attività commerciali soffrono la perdita di decoro causata loro dal fenomeno di queste persone che stazionano davanti chiedendo il resto. L’inadempienza dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini viene confermata ancora una volta, non prendendo provvedimenti seri, consentono al mercato nero che sfrutta queste persone di penetrare nel tessuto sociale senza problemi. 

Perchè di persone parliamo e dovrebbero essere aiutare e tolte dalle mani di chi le sfrutta. Chiediamo pertanto più sorveglianza e una qualità dei controlli che venga migliorata nelle zone più critiche per tutelare i diritti di tutta la cittadinanza che fino ad ora ha dovuto “subire” le insistenze di queste persone che spesso assumono atteggiamenti poco rispettosi, arrivando a strattoni ed offese per pochi centesimi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità