Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 15:35
Via Redipuglia, presto arriverà l'asfaltatura

Nei primi giorni della prossima settimana la fase di asfaltatura e sistemazione definitiva di via Redipuglia. Intervento atteso da diversi mesi
POGGIBONSI — I lavori si svolgeranno a partire da mercoledì e per consentire l’intervento la strada sarà chiusa al transito, a tratti, secondo l’avanzamento dei lavori.
"Per alcuni giorni la strada sarà interessata nuovamente dal cantiere e da temporanee modifiche alla viabilità – dice il Vicesindaco Silvano Becattelli, assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni – Il periodo sarà breve e ci porterà finalmente al completamento di questo importante intervento che è slittato per risolvere alcune criticità nel passaggio fra vecchia e nuova rete acquedottistica".
Le tubazioni dell’acquedotto sono state infatti completamente e gradualmente rinnovate man mano che il cantiere è andato avanti.
I lavori su via Redipuglia hanno complessivamente interessato 500 metri di strada da largo Bondi a largo Campidoglio e un’area di oltre 10mila metri quadri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI