Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 15:35

Via Redipuglia, presto arriverà l'asfaltatura

Nei primi giorni della prossima settimana la fase di asfaltatura e sistemazione definitiva di via Redipuglia. Intervento atteso da diversi mesi



POGGIBONSI — I lavori si svolgeranno a partire da mercoledì e per consentire l’intervento la strada sarà chiusa al transito, a tratti, secondo l’avanzamento dei lavori.

"Per alcuni giorni la strada sarà interessata nuovamente dal cantiere e da temporanee modifiche alla viabilità – dice il Vicesindaco Silvano Becattelli, assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni – Il periodo sarà breve e ci porterà finalmente al completamento di questo importante intervento che è slittato per risolvere alcune criticità nel passaggio fra vecchia e nuova rete acquedottistica".

Le tubazioni dell’acquedotto sono state infatti completamente e gradualmente rinnovate man mano che il cantiere è andato avanti. 

I lavori su via Redipuglia hanno complessivamente interessato 500 metri di strada da largo Bondi a largo Campidoglio e un’area di oltre 10mila metri quadri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno