Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 15:01

Voto assistito solo con certificato medico

Le disposizioni del Comune di Poggibonsi in vista del referendum di domenica prossima



POGGIBONSI — In vista del referendum che si svolgerà domenica 17 aprile il Comune di Poggibonsi in una nota ufficiale invita gli elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato. Inoltre, chi non ha ricevuto a casa tramite il messo comunale la tessera elettorale, chi non ha ricevuto a casa tramite la posta il tagliando per aggiornare la tessera elettorale a seguito di un cambio di indirizzo e quindi di sezione, chi ha esaurito gli spazi disponibili per la certificazione del voto nella propria tessera elettorale, può recarsi all'Urp al piano terra dell'Accabì.

L'Urp è aperto venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 9 alle ore 18 e nel giorno della votazione per tutta la durata (dalle ore 7 alle ore 23) delle operazioni di voto. Le persone che hanno necessità di essere accompagnate in cabina elettorale per votare, aiutate da un altro elettore volontariamente scelto a questo scopo, devono presentare un apposito certificato medico rilasciato dalla ASL. Il servizio è a disposizione anche domenica 17 dalle 9 alle 12 presso la sede di via della Costituzione.
Il servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili e per le persone con impedimento fisico o difficoltà a camminare verrà effettuato a cura della Misericordia (0577/936193) e della Pubblica Assistenza (0577/981581) di Poggibonsi, previa prenotazione telefonica.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune in una apposita sezione. Per ulteriori info rivolgersi all'Ufficio Elettorale - 0577986305 - 0577986302 – 0577986303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno