Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 30 settembre 2014 ore 13:59

Politeama, aperta la campagna abbonamenti

Iniziata la riconferma per i vecchi abbonati: tante opportunità per vivere una stagione piena di spettacoli e grandi nomi



POGGIBONSI — E' già iniziata la nuova campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Politeama di Poggibonsi congiunta con quella del teatro del Popolo di Colle di val d’Elsa. Sarà infatti possibile, fino a mercoledì 8 ottobre, confermare gli abbonamenti per coloro che possiedono l'abbonamento della scorsa stagione. Al Politeama in particolare saranno in programma sette spettacoli, sei concerti e due appuntamenti “fuori abbonamento”.

Le tipologie di abbonamento proposte dal Teatro Politeama sono il turno Unico al Politema (sette spettacoli), abbonamento Oro (quattordici spettacoli: turno A del Popolo più turno Unico del Politeama), abbonamento Argento (unidici spettacoli: turno B del Popolo più turno Unico del Politeama), Abbonamento per la Stagione concertistica (con i sei concerti al Politeama), Libero x 5 con cinque spettacoli a scelta a turno libero e Libero x 5 Giovani con cinque spettacoli a scelta e dedicato agli under 35 anni.

Il sipario sulla stagione teatrale del Teatro Politeama si alzerà il 5 novembre con Veronica Pivetti in Mortaccia e proseguirà fino a marzo. Si alterneranno sul palco Rocco Papaleo, Enzo Iacchetti, Luca De Filippo, Glauco Mauri, le coreografie di David Parsons, Alessandro Benvenuti e Nino Formicola. Ci sarà la danza, il teatro classico di Shakespeare, la commedia.

Grandi nomi anche per la stagione concertistica che si aprirà il 24 novembre con gli Oblivion e vedrà esibirsi oltre all’Orchestra Regionale della Toscana grandi artisti come Giovanni Sollima e Salvatore Accardo. Tra i fuori abbonamento uno spettacolo per bambini, Il giornalino di Gianburrasca, e gli Ex-CSI in concerto.

Le riconferme saranno possibili fino a mercoledì 8 ottobre presso il Politeama dalle 16.30 alle 19.30 e presso il Teatro del Popolo dalle 17 alle 19 ed in orario cassa spettacoli cinema.

Le variazioni di turno-posto e l’estensione degli abbonamenti ai turno oro ed argento giovedì 9 e venerdì 10.

I nuovi abbonamenti saranno disponibili da sabato 11 ottobre a venerdì 17 ottobre. Dal 13 ottobre saranno acquistabili anche gli abbonamenti a “turno libero”. Le prevendite dei biglietti singoli inizieranno sabato 18 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno