Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 09:05

Politeama Card, nuove opportunità

Soddisfazione da parte dei commercianti che hanno aderito all'iniziativa della Fondazione Elsa



POGGIBONSI — La “Politeama Card” cresce, visto che nelle ultime settimane sono aumentati i negozi dell’Associazione Via Maestra che aderiscono alla convenzione con il Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi. Si tratta di un’iniziativa promossa da Fondazione Elsa in collaborazione con il Centro Commerciale naturale Associazione Via Maestra ed ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e al Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi.

Con la “Politeama Card” si avrà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell’anno, ad esclusione delle rassegne che hanno già un biglietto promozionale.

La card verrà rilasciata dal personale addetto delle casse durante i consueti orari di apertura cinema e teatro del Politeama, dietro sottoscrizione del modulo di adesione. Politeama Card è in omaggio a tutti gli abbonati alla stagione teatrale del Politeama (abbonamenti “Politeama”, “Oro”, “Argento”) e sarà proposta in vendita a 10 euro per tutti gli altri.

Sconti e convenzioni apprezzati anche dagli stessi commercianti: praticheranno uno sconto del 10 per cento Carla, House b, Messere, Original Marines, Via Veneto 3, Rossi&Rossi, Primigi, Sandra calzature, Vanna e Lucia, La Bottega della Paglia, Nonnadina, L’Erbavoglio, Ago d’oro, Candido, Matilde, Bolero, Sotto Sotto, Forme in pelle, Fantasia, Ravagli, Emporio, Fabiola ,Lady Boutique, Contrasti (in entrambi negozi anche in quello a Salceto), Smoke in/Lawely Jeans, Le Petronille, Les Tricot, Gli Aminti, Fedeli, Junior & co, Pecchia Confezioni, Pampaloni Ottica e Oreficeria, Pitti Selection Outlet, Il piccolo popolo. Inoltre la Farmacia del Zanna proporrà il 10 per cento di sconto su prodotti Rilastil, Cassia Tour sconti fino al 20 per cento su pacchetti speciali da visionare in agenzia, Monica estetica e parrucchiera sconto del 20 per cento su trattamento capelli a partire da 100 euro e sconto del 20 per cento su pacchetti estetica a partire da 200 euro, Puravida Viaggi sconti fino a 100 euro su pacchetti di tour operator selezionati. Aderisce inoltre alla Politeama Card ChiantiBanca, sponsor della stagione teatrale: ChiantiBanca, fornirà la carta di credito gratuita per il primo anno a tutti i possessori della Politeama Card che apriranno un conto corrente in una delle filiali.

I negozi che aderiscono al circuito “Politeama Card” saranno riconoscibili attraverso vetrofanie che riproducono la card sulle vetrine. L’elenco aggiornato dei negozi sarà sempre consultabile nel sito Internet www. politeama.info. L’entità degli sconti e delle offerte nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi è a discrezione degli esercizi commerciali convenzionati e può variare. Offerte speciali e iniziative promozionali aggiuntive destinate ai possessori di Politeama Card saranno comunicate attraverso il sito internet www.politeama.info e mediante e-mail. La card avrà validità fino al 31 dicembre del prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno