Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 16:17

Polizia Giudiziaria, perquisizione in Comune

Presunti abusi edilizi, l'amministrazione comunale è serena: "Estranei ai fatti e massima collaborazione"



MONTERIGGIONI — Le ultime vicende che hanno coinvolto il Comune di Monteriggioni a livello giudiziario per presunti abusi edilizi si arricchiscono di una nuova puntata, visto che questa mattina all'interno degli uffici comunali sono stati effettuati dei sopralluoghi per degli accertamenti e per l'acquisizione di alcuni incartamenti.

Massima trasparenza e collaborazione da parte dell'amministrazione comunale di Monteriggioni riguardo alla vicenda: “A seguito delle acquisizioni disposte dalla magistratura ed effettuate dagli agenti di Polizia Giudiziaria in Comune – si legge in una nota del Comune - l'attuale Amministrazione Comunale, nel ribadire la propria estraneità ai fatti, ha fornito la massima collaborazione alle indagini mettendosi a disposizione dell'autorità giudiziaria e confermando piena fiducia nell'operato della magistratura”.

Un atto di precisione e coerenza da parte della Giunta locale, per un episodio che comunque non vedrà la sua conclusione in tempi brevissimi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno