Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 14:49

Posta locale più economica e veloce

Le lettere da distribuire sul territorio passano da Poste Italiane alla Coop Sociale "Sintesi" di Empoli



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha deciso di mettere a gara una parte del servizio di posta tradizionale, ovvero tutte quelle spedizioni che escono dal Comune e che hanno come destinatari indirizzi che si trovano sul territorio comunale stesso. Un servizio che veniva svolto finora da Poste Italiane, che continua comunque a gestire tutto il restante servizio postale dell'Ente, ma dopo l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse, pubblicato il mese scorso, si è poi proceduto con l'affidamento all'offerta economica migliore, che è risultata quella di Sintesi Società Cooperativa onlus di Empoli. Sintesi, cooperativa sociale di tipo B, effettuerà quindi il recapito della corrispondenza dell'Ente all'interno del territorio comunale, a titolo sperimentale per quattro mesi. Una novità importante che arriva dall'amministrazione comunale di Certaldo e che ottimizza costi e velocità di consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità