Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI19°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 18:19

Premio alle aziende anti crisi

La presentazione del premio che verrà consegnato sabato

A Certaldo l'iniziativa voluta da Confesercenti "Campioni d'Impresa", un riconoscimento a commercio, turismo ed enogastronomia



CERTALDO — Parte da Certaldo il Premio Campioni d'Impresa, organizzato e promosso dalla Fondazione Sviluppo Urbano e da Confesercenti Firenze, che sarà consegnato sabato 14 marzo, ore 14.30, presso il Multisala Boccaccio, un Premio realizzato in collaborazione, per questa prima edizione, con il Comune di Certaldo e il Centro Commerciale Naturale ConCertaldo.

Il Premio Campioni d'Impresa è un riconoscimento a tre imprese, rispettivamente nei settori del commercio, del turismo e dell'enogastronomia, che in questi anni di crisi economica hanno resistito e si sono distinte per la loro storia, la qualità dei servizi e dei prodotti. Un Premio che parte da Certaldo e verrà poi riproposto nei vari ambiti territoriali della Città Metropolitana di Firenze. Una serie di criteri ben definiti hanno permesso al Comitato – composto dai rappresentanti degli enti promotori, Giacomo Cucini, Nico Gronchi, Franco Brogi, Andrea Gennaro, Brunella Manghi, Lapo Cantini, Claudia Palmieri, Andrea Bertini – di selezionare le imprese vincitrici. Il premio consiste in un manufatto realizzato da artigiani di Certaldo in legno e foglia oro, più un servizio video-fotografico a cura del fotografo Giacomo Checcucci, con inserimento e indicizzazione in Google Maps Business View. “Siamo onorati ed abbiamo accolto con piacere la Fondazione Sviluppo Urbano che ha scelto proprio Certaldo per lanciare il Premio Campioni d'Impresa – ha dichiarato Giacomo Cucini, Sindaco del Comune di Certaldo – questo premio e le successive iniziative avranno lo scopo di creare una sinergia tra le imprese, la Fondazione e l'Amministrazione per dare nuovo slancio alla qualità, allo sviluppo dei servizi e all'attrattiva del nostro Comune, un'attrattiva legata non solo al borgo di Certaldo Alto, ma che si estenda a tutto il territorio e alle nostre imprese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità