Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 09 giugno 2015 ore 15:07

Primo compleanno per la Giunta Cucini

Sindaco e Giunta al completo

Un anno di mandato, tra problematiche e soddisfazioni: incontro pubblico con il sindaco e tutti gli assessori



CERTALDO — “Questo primo anno di lavoro è stato intenso e impegnativo non sono mancate le difficoltà e gli imprevisti, ma neppure la soddisfazione per alcuni risultati ottenuti e per i nuovi progetti avviati. Pur venendo da cinque anni di assessore, la responsabilità di essere il primo cittadino si è rivelata ben più articolata e diversa e sicuramente è servito un po' di tempo per prendere le misure”: è così che il primo cittadino di Certaldo Giacomo Cucini ha salutato il “compleanno” del suo primo mandato amministrativo, un anno di lavoro che verrà illustrato in maniera dettagliata in un incontro pubblico che si terrà lunedì 15 giugno alle ore 21.30 nella Saletta delle riunioni di via 2 giugno.

“Abbiamo fatto i conti con tante difficoltà, soprattutto di Bilancio – fa sapere ancora il sindaco Cucini con la Giunta Comunale - che affliggono gli enti locali, con una crisi economica che continua ancora oggi e mette in difficoltà tante imprese e famiglie. Ma abbiamo anche trovato la voglia di guardare avanti e investire nel futuro di tante persone, aziende, associazioni”. Un appuntamento di partecipazione nel quale sindaco e giunta cercheranno di mettere in campo i lavori fatti in questi mesi e fare un bilancio costruttivo di questo primo anno di mandato: “Invito tutta la cittadinanza a partecipare all'incontro per condividere le cose avvenute in questo anno e confrontarci insieme sulle opportunità che avremo e le problematicità emerse, sulle prospettive future del nostro comune e del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno