Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 09 giugno 2015 ore 23:14

Pulcini e Piccoli Amici, vittorie super

I leoncini del Poggibonsi si sono aggiudicati importanti piazzamenti in vari tornei regionali, con la soddisfazione della società di viale Marconi



POGGIBONSI — Tour de force di gare per i Pulcini ed i Piccoli Amici due categorie della scuola calcio del Poggibonsi che in questa prima decade di giugno si sono messi in evidenza raggiungendo le prime posizioni nei tornei affrontati.


I Pulcini classe 2006 guidati da Mister Tuveri hanno chiuso al primo posto a pari merito con il Castelfiorentino il Torneo di Montaione di sabato scorso: nella finalissima le due formazioni, che si sono date battaglia per tutta la stagione, hanno impattato per 0-0 in un match comunque ricco di emozioni.

Altro pari merito al primo posto per i Piccoli Amici 2007 di Mister Guerranti che sempre a Montaione hanno conquistato il primo posto insieme al Montespertoli alla prima edizione del Trofeo Giovani Montaione Memorial Incatasciato. I giovani Leoncini hanno prima superato il girone vincendo contro Virtus Gambassi (1-0) e Certaldo (1-0) e pareggiando contro il Santa Maria (1-1) e si sono classificati per la finalissima che ha visto i giallorossi pareggiare per 2-2 contro il Montespertoli.

Infine, in queste liunghe giornate di sport, i Pulcini 2004 guidati dai Mister Caselli e Piazzini, i Leoncini hanno trionfato nel Torneo Città di San Gimignano e nel Torneo Piero Onori che si è svolto a Firenze, mettendo in fila le varie Affrico, Ludus 90, Pontassieve, Virtus Firenze e Firenze Sud vincendo con pieno merito il torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità