Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»

Sport martedì 09 giugno 2015 ore 23:14

Pulcini e Piccoli Amici, vittorie super

I leoncini del Poggibonsi si sono aggiudicati importanti piazzamenti in vari tornei regionali, con la soddisfazione della società di viale Marconi



POGGIBONSI — Tour de force di gare per i Pulcini ed i Piccoli Amici due categorie della scuola calcio del Poggibonsi che in questa prima decade di giugno si sono messi in evidenza raggiungendo le prime posizioni nei tornei affrontati.


I Pulcini classe 2006 guidati da Mister Tuveri hanno chiuso al primo posto a pari merito con il Castelfiorentino il Torneo di Montaione di sabato scorso: nella finalissima le due formazioni, che si sono date battaglia per tutta la stagione, hanno impattato per 0-0 in un match comunque ricco di emozioni.

Altro pari merito al primo posto per i Piccoli Amici 2007 di Mister Guerranti che sempre a Montaione hanno conquistato il primo posto insieme al Montespertoli alla prima edizione del Trofeo Giovani Montaione Memorial Incatasciato. I giovani Leoncini hanno prima superato il girone vincendo contro Virtus Gambassi (1-0) e Certaldo (1-0) e pareggiando contro il Santa Maria (1-1) e si sono classificati per la finalissima che ha visto i giallorossi pareggiare per 2-2 contro il Montespertoli.

Infine, in queste liunghe giornate di sport, i Pulcini 2004 guidati dai Mister Caselli e Piazzini, i Leoncini hanno trionfato nel Torneo Città di San Gimignano e nel Torneo Piero Onori che si è svolto a Firenze, mettendo in fila le varie Affrico, Ludus 90, Pontassieve, Virtus Firenze e Firenze Sud vincendo con pieno merito il torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno