Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 11:29

Pulizia strade, rivoluzione a Poggibonsi

Lo spostamento del mercato settimanale ha fatto variare il piano dello spazzamento delle vie del centro: tutti i nuovi orari



POGGIBONSI — Il nuovo corso del mercato settimanale del martedì spostato da via Redipuglia alla nuova area dell'ex scalo merci, sta portando delle novità anche per quanto riguarda la pulizia della strade della zona. In seguito allo spostamento è stato necessario variare o attivare ex novo in alcune vie la pulizia meccanizzata delle strade, che era precedentemente collegata allo svolgimento del mercato. Il servizio, come fanno sapere dal palazzo comnale di Poggibonsi è stato messo a punto con orari e modalità differenziate in base alla tipologia delle strade ed alla generale organizzazione del servizio.


In Via del Parlamento la pulizia avverrà il primo e terzo mercoledì dalle 9 alle 12; in Via della Costituzione, il primo e terzo venerdì dalle 9 alle 12; in Via Verdi, il secondo e quarto venerdì dalle 9 alle 12, in via Diaz il mercoledì dalle 9 alle 12; in Via Martiri di Belfiore il secondo venerdì dalle 9 alle 12; in Via Redipuglia il sabato dalle 6 alle 9; nell’area di parcheggio compresa tra Via Redipuglia e Via Montegrappa il secondo e quarto giovedì dalle 9 alle 12; in Via Col di Lana il martedì dalle 14 alle 16. In questi spazi di tempo sarà vietata la sosta. L’ordinanza entrerà in vigore a partire dal 27 aprile. La segnaletica verticale necessaria è stata già apposta.

Nei giorni scorsi Sei ha provveduto ad informare i cittadini tramite avvisi di cortesia lasciati sul cruscotto dell’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità