Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 09:35

Punto Enel, apertura a Poggibonsi

Domande e informazione sul consumo di energia

Un nuovo punto di riferimento per i cittadini, terza esperienza in Provincia dopo Siena e Sinalunga



POGGIBONSI — Il nuovo negozio Punto Enel sarà il riferimento sul territorio per i cittadini nella gestione quotidiana delle varie problematiche dei pagamenti e delle offerte più vantaggiose. Un partner di fiducia sempre a disposizione. Il Punto Enel di Poggibonsi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle 15,30 alle 19. Il sabato l'orario sarà dalle 9,30 alle 13. Sul territorio di Siena e provincia esistono già 3 Punti Enel, due a Siena ed uno a Sinalunga, e il Punto Enel di Poggibonsi si aggiunge a questi solo ultimo in ordine di tempo.

Sabato 30 gennaio saranno presenti il Sindaco David Bussagli, le autorità locali e la responsabile dei Negozi Partner Punti Enel della
Toscana, Dottoressa Tiziana Carlucci. Enel è sul territorio sempre più vicina e dalla parte dei cittadini per le forniture di gas e luce, per l'efficienza energetica, per nuove forniture, per le volture, i subentri e tutti i servizi annessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numero dei roghi in calo ma ancora elevato, con una diminuzione favorita dalle piogge primaverili. Tutti i dati 2024 su eventi e forze in campo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità