Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 09:35

Punto Enel, apertura a Poggibonsi

Domande e informazione sul consumo di energia

Un nuovo punto di riferimento per i cittadini, terza esperienza in Provincia dopo Siena e Sinalunga



POGGIBONSI — Il nuovo negozio Punto Enel sarà il riferimento sul territorio per i cittadini nella gestione quotidiana delle varie problematiche dei pagamenti e delle offerte più vantaggiose. Un partner di fiducia sempre a disposizione. Il Punto Enel di Poggibonsi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle 15,30 alle 19. Il sabato l'orario sarà dalle 9,30 alle 13. Sul territorio di Siena e provincia esistono già 3 Punti Enel, due a Siena ed uno a Sinalunga, e il Punto Enel di Poggibonsi si aggiunge a questi solo ultimo in ordine di tempo.

Sabato 30 gennaio saranno presenti il Sindaco David Bussagli, le autorità locali e la responsabile dei Negozi Partner Punti Enel della
Toscana, Dottoressa Tiziana Carlucci. Enel è sul territorio sempre più vicina e dalla parte dei cittadini per le forniture di gas e luce, per l'efficienza energetica, per nuove forniture, per le volture, i subentri e tutti i servizi annessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità