Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 09:35
Punto Enel, apertura a Poggibonsi
Un nuovo punto di riferimento per i cittadini, terza esperienza in Provincia dopo Siena e Sinalunga
POGGIBONSI — Il nuovo negozio Punto Enel sarà il riferimento sul territorio per i cittadini nella gestione quotidiana delle varie problematiche dei pagamenti e delle offerte più vantaggiose. Un partner di fiducia sempre a disposizione. Il Punto Enel di Poggibonsi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle 15,30 alle 19. Il sabato l'orario sarà dalle 9,30 alle 13. Sul territorio di Siena e provincia esistono già 3 Punti Enel, due a Siena ed uno a Sinalunga, e il Punto Enel di Poggibonsi si aggiunge a questi solo ultimo in ordine di tempo.
Sabato 30 gennaio saranno presenti il Sindaco David Bussagli, le autorità locali e la responsabile dei Negozi Partner Punti Enel della
Toscana, Dottoressa Tiziana Carlucci. Enel è sul territorio sempre più vicina e dalla parte dei cittadini per le forniture di gas e luce, per l'efficienza energetica, per nuove forniture, per le volture, i subentri e tutti i servizi annessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI