Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 09 maggio 2014 ore 12:18

Quad, campionato italiano a Certaldo

Prove e gare nel campo gara allestito nella zona industriale Bassetto



CERTALDO — Nel week end del 10 e 11 maggio si correrà a Certaldo la terza prova di Campionato Italiano Quad, organizzata dal Team Caronna e dal MotoClub Castelfiorentino. La pista, lunga circa 1100 metri si trova nella stessa zona dove si corse lo scorso anno, in Zona Industriale Bassetto, per la precisione in Via Genova, a Certaldo.
Sabato pomeriggio, 10 maggio, si terranno le prove libere, come di consueto dalle 15 alle 17,30 per tutte le classi e alle 18 si apriranno le operazioni preliminari per tutti i piloti presenti fino alle 19,30.
Domenica mattina 11 maggio, ancora verifiche dalle 8 alle 9 e poi dalle 9,40 il via alle prove libere e cronometrate per la qualificazione delle singole classi. Il via alla gara verrà dato alle ore 11.
Il Moto Club sta organizzando insieme al Team Caronna una cena in pista, sabato sera, all'interno di un capannone, con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi possibilmente nei giorni precedenti alla gara.
Come già nelle due gare precedenti a San Severino Marche e a Monteveglio, Nicola Montalbini terrà anche a Certaldo la sua scuola quad per i pulcini: dalle 10,30 di sabato mattina e fino all'ora di pranzo, il campione italiano terrà una lezione teorico pratica a tutti i 'cuccioli' presenti, controllando poi i progressi fatti in queste settimane direttamente in pista prima delle prove libere che avranno inizio per tutti gli iscritti alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno